seleziona lingua: ita

Vacanze sicure a Vieste: tutte le informazioni!

SICUREZZA E SPAZI XXL (NORME COVID)


Al villaggio Santa Maria teniamo molto alla libertà di movimento dei nostri ospiti e alle vacanze in tutta sicurezza;  quello che a noi non manca oltre al sole, mare, relax e natura sono proprio gli spazi aperti con  i nostri 120 posti letto distribuiti su 6 ettari di estensione. Cosa vi viene in mente se vi diciamo "distanziamento"?   Sappiamo bene che negli ultimi mesi è stata la regola principale  da seguire per contrastare la diffusione del covid 19 e ad oggi i nostri spazi possono davvero garantire privacy e sopratutto sicurezza.

La nostra priorità è la sicurezza dei nostri ospiti e della nostra famiglia che gestisce con tanta attenzione e amore il Villaggio Santa Maria, gli ambienti saranno sanificati regolarmente, lo staff  sarà formato e verranno adottate le misure di sicurezza in base alle normative vigenti.

Ci impegneremo  a garantire l’offerta e i servizi di sempre pur adeguandoci e rispettando ciò che le disposizioni del Governo e della regione Puglia ci impongono,  la nostra prerogativa continuerà ad essere  l'attenzione e  la cura per la pulizia che da sempre ci contraddistingue.

Vi invitiamo dunque a trascorrere le vostre vacanze in pieno "stile libero" rispettando sempre le distanze e godendo di  tutti i nostri ampi spazi che la struttura Vi offrirà, la leggera brezza tipica del Gargano, la nostra splendida natura dell'entroterra e della nostra costa viestana.

Dal 13 giugno vi accoglieremo con i nostri sorrisi di sempre al Villaggio Santa Maria...

VIESTE XXL TUTTO LO SPAZIO DI CUI HAI BISOGNO !

REGOLAMENTO BONUS VACANZE 2020


Presso la nostra struttura è possibile utilizzare il bonus vacanze; il bonus vacanze è utilizzabile a partire dal 1 Luglio 2020 per soggiorni minimi di una settimana con applicazione del prezzo base, eventuali sconti in via del tutto eccezionale saranno applicati solo a discrezione della Direzione.

  • Il bonus può essere utilizzato solo per prenotazioni dirette effettuate con la struttura (senza intermediari come agenzia di viaggio, tour operator, portali di prenotazioni online).
  • Il bonus verrà detratto direttamente in struttura al momento del saldo del soggiorno.
  • L’80% del valore del bonus si ottiene come sconto al momento del pagamento, il restante 20% viene recuperato direttamente dall’ospite nella propria dichiarazione dei redditi 2021.
  • il Bonus può essere utilizzato solo se il costo complessivo del soggiorno risulta essere superiore al valore del Bonus, non ci sarà dunque la possibilità di ricevere resto qualora il costo del soggiorno dovesse risultare inferiore al valore del bonus.
  • Il codice univoco del bonus con il codice fiscale dell’intestatario della prenotazione andrà presentato al momento del check in, il saldo dovrà essere fatto prima di lasciare la struttura, il bonus non potrà essere utilizzato una volta terminato il soggiorno.

Ringraziamo per la collaborazione.

villaggiosantamaria it vacanze-in-sicurezza 005

"gran bella vavanza!!!"

Leggi tutto
468marina
richiedi informazioni
MyReply Form loading loading form
SP52 Km.7 Litoranea Vieste-Peschici
Tel. +39 0884/702645 - Fax +39 0884/522778 - info@villaggiosantamaria.com
P.Iva 03217010713 - Privacy Policy
follow us on    villaggiosantamaria it vacanze-in-sicurezza 008
Credits TITANKA! Spa © 2016